Pasticceria Gramuglia, il top per l'ASD CHEYENNE
Lo storico marchio della “Pasticceria Gramuglia” è tornato quest’anno a splendere sugli indumenti del club ASD CHEYENNE. Grazie all’intesa annuale raggiunta tra il presidente cheyenne Simone Ferri e il patron del marchio Gramuglia, Massimiliano Gramuglia, il club del municipio XIV può avvalersi del prestigioso marchio di bontà calabresi e siciliane sui propri indumenti da gioco per partecipare al campionato provinciale maschile di calcio a 5 parrocchiale amatori del CSI Roma.
La prima maglia da gara (che è anche quella celebrativa dei 25 anni) è con i colori sociali rosso e royal con l’aggiunta del bianco su due righe oltre che nel marchio dello sponsor; è molto bella la maglia poiché sullo sfondo ha dei triangolini e c’è il volto dell’indiano dello stemma sociale stilizzato con la cornice di Roma sempre stilizzata a fondo maglia.
La seconda maglia, invece, è pura, di colore bianco con lo sponsor in azzurro e con le bande dorate a voler segnare la memoria dei 25 anni di vita del club.
La Pasticceria Gramuglia si trova a Roma in via Antonio Panizzi 73 (zona Ottavia) e in via Pietro Maffi 70 (zona Torrevecchia).